Il nostro travertino

I nostri prodotti sono distribuiti sia in blocchi che tagliati in qualsiasi misura.

Il travertino è una delle pietre più utilizzate per progetti di pavimentazioni residenziali e per ufficio ma può essere utilizzata anche come materiale per facciate e rivestimenti di pareti. Poiché la piastrella in travertino è una pietra completamente naturale, esso conferirà allo spazio un aspetto confortevole e unico nel suo genere e offrirà una bellezza senza tempo.

Travertino noce

Ha un’elevata resistenza al freddo, molto adatto per gli spazi aperti. Il passare del tempo non ha alcun effetto sulla sua qualità grazie alla sua superficie natural.

Travertino beige

Ha caratteristiche uniche grazie alla sua spiccata porosità che risalta l’unicità della pietra naturale.

Può essere stuccato con cemento, mastice e resina trasparente e in seguito spazzolato, levigato o lucidato. Questo tipo di travertino è pertanto un   materiale camaleontico, classico e moderno, che si presta a lavori di rivestimento sia per interni che per esterni.

Travertino giallo

Questo materiale affascinante ed esclusivo, si presenta di colore giallo con sfumature  che risaltano le delicate striature. Viene applicato sia in ambienti interni che esterni.

Travertino silver

Ideale per edilizia, arredamenti, pavimentazioni e rivestimenti, presenta un fondo di tonalità grigio chiaro ed è attraversato da particolari venature bianche.

Travertino rosso

Questo prodotto si presenta con tagli venosi e tagli incrociati, è uno dei nostri prodotti di punta: la maggior parte dei paesi del mondo è interessata a questa pietra unica per il suo bellissimo colore.

Ha una trama semplice ed uniforme e il suo colore varia tra il chiaro e lo scuro.